In evidenza | News | Under 16

Union Riviera Rugby under 16 supponente: ed è sconfitta casalinga con gli Amatori

Nov 22, 2017

Lo riconoscono gli stessi giocatori: sembrava troppo facile. Gli Amatori Genova, giunti in ritardo, iniziano al piccolo troppo e ci sono subito due mete a favore della Union, con la prima segnata da Cutrì schierato a secondo centro, vicino ad un Luglia che normalmente spacca la difesa, mentre il Salesiano si presenta più come finisseur. Detto questo, poi c’è la reazione dei genovesi che hanno fisico e gambe. Arrivano altri punti, e la partita è combattuta fino all’ultimo secondo di gioco ma gli Amatori ne segnano di più, fra lo scoramento generale. Flavio Perrone tecnico responsabile della categoria under 16 provinciale insieme a Marco Trucco e Donato Nesta, ammette che i punti di incontro non sono stati gestiti al meglio e quindi la squadra ha bisogno di meno fronzoli e più attributi, continuità e rispetto anche per l’avversario. Peccato, perché c’è una squadra al completo, una vera Union provinciale. Lavoro ancora duro, Savona ed Amatori ancora alla portata e speranze per il futuro mai in defezione.

Union Riviera Rugby in campo con: Barbotto, Maggioli, Ferrari; Zambruno, Lucci; Ranise, Fre Marin, Vuerich; Ardoino, Campanini, Binelli, Luglia, Cutrì, Quarri, La Rosa. A disposizione, Stefano Cutrì, Abbo, Pietro Siciliano, Walter Siciliano, Avalis Tornatore, Raineri.

UNDER 16 TERRITORIALE I FASE (V GIORNATA/ANDATA)

CUS Genova – ReccoSpeziaCogoleto  27/26

Union Riviera – Amatori Genova  22/31

Province dell’Ovest – Savona  59/5

CLASSIFICA: CUS Genova punti 25, FTGI Recco Spezia punti 20, Province dell’Ovest 15,  Savona ed Amatori Genova  6, Union Riviera 4.

admin
Author: admin

News correlate