In evidenza | News | Under 14

Imperia under 14 piazza già 4 convocati nella rappresentativa ligure di categoria

Nov 18, 2016

Domenica 20 novembre, in quel di Sant’Olcese sulle alture genovesi, si disputa il primo festival di categoria under 14 della stagione. È il primo di una serie e fornisce già alcune risposte sui migliori prospetti regionali. Il che non toglie che nel corso dell’annata sportiva e del tempo ci siano delle variazioni, dovute anche alla particolare età dei ragazzi, foriera di mutamenti repentini.

Il rugby ligure è in crescita e la messe di convocati premia quattro giocatori dell’Imperia Rugby, che si affiancano ad altri due ponentini di Vallecrosia: si parla così di Michelangelo Maggioli (davvero una bella sorpresa), di Andrea Ardoino, mediano di mischia in erba, di Leonardo Abbo e di Enrico Anthony Riano, gente che ha già altri cicli formativi alle spalle. A livello geografico ovviamente Genova fa la parte del leone, soprattutto con il fertile vivaio degli Amatori. Spicca anche Recco, mentre altre dimensioni sono allineate a quella imperiese.

Il festival si svolgerà al mattino della domenica 20, agli ordini di un folto gruppo di tecnici federali regionali capitanato da Alessandro Bottino e che vede quale preparatore atletico del Ponente il capace Alessandro Castaldo, forgiato proprio nell’Imperia Rugby. Bello dunque il lavoro per i tecnici Perrone ed Abbo.

 

Riano

Riano

Maggioli

Maggioli

Ardoino

Ardoino

admin
Author: admin

News correlate