In evidenza | News | Propaganda

Il fine settimana ovale della Provincia di Imperia: big match under 18 e concentramento Propaganda

Dic 16, 2016

 

Big match domenica al Pino Valle di Imperia Baité per la categoria under 18. La franchigia provinciale Union Riviera Rugby sfida il Savona. Cinque punti in classifica li dividono: di fatto una vittoria con quattro mete per la Union significa aggancio. Partita sentita e da cardiopalma, con i locali intenzionati a far primeggiare un gioco al largo molto importante e una mischia comunque temibile. L’officina sta lavorando di sessione in sessione di allenamento e i risultati si vedono, visto che ci sono figure come Sega, ormai ritenuto atleta di interesse interregionale. Il gruppo è però il fondamento dei risultati dei singoli e quindi ci si aspettano ulteriori successi. Calcio d’inizio alle 12.30, arbitro Torazza di Genova, spesso visto sulla spelacchiata pélouse imperiese.

A corollario, sabato, i piccoli dell’Imperia Rugby propaganda (tutte le categorie), saranno di scena al Carlini: scenario mozzafiato per molti, anche i ranghi potrebbero essere ridotti a causa dei primi malanni di stagione. In ogni caso gli allenamenti sono sempre seguitissimi e i tecnici sono molto fiduciosi nel percorso formativo. La cosa bella è confrontarsi con le già evolute scuole di minirugby genovesi.

UNDER 18 GIRONE TERRITORIALE (VII GG. ANDATA)  ore 12,30

Lions Tortona – Amatori Genova (Comunale di Alluvioni Cambio’ arb. Barrafranca)

CUS Genova/B – Monferrato/B ( ore 12,30 Stadio Carlini arb. Ermellino)

Union Rugby Riviera – Savona ( ore 12,30 Campo Pino Valle d’ Imperia arb. Torazza)

Volvera in sosta.

CLASSIFICA: Savona punti 25, Union Riviera 20, Monferrato/B 15, CUS Genova/B 10, Volvera 9, Amatori Genova 5, Lions   – 8.

ATTIVITA’ DI PROPAGANDA UNDER 12 – 10 – 8 – 6

(sabato ore 14,00) Stadio Carlini di Genova – Org. CUS Genova Rugby.

Iscritti: CUS Genova, Savona, Le Api S.O.L., Imperia, Amatori Genova.

admin
Author: admin

News correlate