UNDER 7

Ecco bambini decisi che sanno quello che vogliono. E uno stimolo per i più pigri: poter esplorare le proprie possibilità divertendosi. In questa fase è molto importante lo sviluppo della psicomotricità, cosa che viene promossa con attenzione da tecnici specializzati. Gli under 7, 11 e 13 giocano dei concentramenti a livello provinciale e regionale. Possono partecipare ad eventi in campo nazionale ed internazionale ed al torneo “Pino Valle” organizzato dall’Imperia Rugby. Normalmente si stilano classifiche per ogni concentramento, ma conta molto di più il comportamento in campo e fuori, il rispetto di regole, arbitro ed avversari.

anni 2015-2016

Orari di allenamento

martedì e giovedì 17.30 / 18.45
Campo Pino Valle – Imperia

I tecnici 

Paolo Novaro

Capitano coraggioso, veterano di mille battaglie con la Union Riviera Rugby e tuttora un esempio per i giovani. Spende la sua esperienza nel contesto giovanile. Autorevole, non autoritario. Attento e capace. Una sicurezza, sempre. Diploma tecnico FIR di primo livello.

Samuele Bravo 

L’Imperia Rugby e poi la Union Rugby Riviera sono la sua seconda casa. Cresciuto, in tutti i sensi, nel settore giovanile Union. Un fratello maggiore, con tutta l’esperienza di un cammino rugbistico che rappresenta il suo modo di essere. Sempre positivo, sorridente e attento. Diploma tecnico FIR di primo livello.