UNDER 13

In questa categoria vi sono alcuni aspetti di rilievo. Il campo è più grande, i ragazzi sono in piena età dello sviluppo ed è compito dei tecnici avviarli al migliore ruolo in campo e nella vita. Rispettando il gruppo e compiendo una serie di partite e raggruppamenti obbligatori. Non c’è ancora una classifica, ma si valutano attitudini, confidenza e capacità. Giocano tutti e c’è un ruolo per tutti.

anni 2009-2010

Orari di allenamento

martedì e giovedì 17.30 / 19.00
Campo Pino Valle – Imperia

I tecnici 

Mariuccia Reitano

Motivatrice per eccellenza, giocatrice di rugby, quando ancora il mito della nazionale italiana di rugby in rosa doveva ancora nascere (e che oggi va meglio di quella maschile), sorella, moglie e madre di rugbisti. Non vive di pane e rugby, ma insegna e trasferisce tutta la sua grinta e la sua inossidabile quanto elettrica volontà sul campo e nell’educazione al gioco ed al rispetto delle regole. Caterpillar a dispetto della mole, è una figura di assoluta garanzia. Licenza federale di primo e secondo livello.

Viviana Bousquet

Rugbista e mamma di due figlie. Basterebbe questo per affidare qualsiasi bambino alle sue cure formative, sia dal punto di vista atletico che caratteriale. Ha scritto importanti pagine del rugby femminile in Liguria, distinguendosi in molti ruoli e terminando come ala nella Union Riviera Rugby. Possiede doti atletiche non comuni, ma tuttora si allena regolarmente ed è un esempio di qualità motoria. È pronta a mettere la sua esperienza al seguito di un gruppo che costruirà nel tempo e con capacità. Licenza federale di primo e secondo livello.